Si cosparge di benzina e si dà fuoco, poi si getta a mare a Mondragone: 45enne grave al Cardarelli
Si cosparge di benzina e si dà fuoco, poi si getta a mare per spegnere le fiamme. È grave un uomo di 45 anni italiano, originario di Sessa Aurunca, che si è dato alle fiamme sulla spiaggia a Mondragone, in provincia di Caserta, per motivi non chiari, nella giornata di ieri, domenica 27 ottobre 2024. Ricoverato prima all'ospedale San Rocco, poi al reparto Grandi Ustionati dell'ospedale "Antonio Cardarelli" di Napoli, dove, a quanto apprende Fanpage.it, è attualmente in prognosi riservata, intubato e sedato, con ustioni profonde sul 50 per cento del corpo.
Dramma sulla spiaggia a Mondragone
L'episodio è accaduto nella serata di ieri. Sul posto è subito arrivata l'ambulanza del 118 dell'Asl di Caserta, chiamata da alcuni passanti che hanno assistito alla scena in spiaggia. Dopo aver prestato le prime cure mediche del caso, il personale sanitario dopo averlo stabilizzato lo ha poi trasportato d'urgenza in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Mondragone che stanno indagando sulla vicenda
. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe improvvisamente appiccato il fuoco da solo e poi dopo si sarebbe gettato a mare per estinguere le fiamme. Non sono chiari i motivi del gesto, sulle quali sono in corso accertamenti. Non è escluso che la vittima possa soffrire di disturbi psichici. Solo le indagini dei militari dell'Arma potranno chiarire cosa sia effettivamente accaduto. I carabinieri potrebbero ascoltare anche eventuali testimonianze di persone che erano presenti ed hanno assistito alla scena.